Tornano gli Innovative Talks di growITup: un luogo di incontro per le persone e le aziende che fanno open innovation sul campo. Una intera giornata in compagnia di progetti, partner e speaker provenienti dalle più importanti aziende e startup internazionali.

Un’agenda fitta che parte al mattino con una fireside chat tra Mattia de Rosa, direttore Cloud&Enterprise di Microsoft Italia, con Federico Stefanato, CEO di WaterData: il tema scelto è What will be the impact of AI on the global economy?, un tema molto dibattuto nello scenario attuale.

A seguire anche Digital Identity: In search of the Holy Grail?, con Daniele Citterio (CTO Infocert) e Marco Turchini (head if innovation A2A) accompagnati nella discussione dal partner di growITup Anders Nilsson.

Di sicuro interesse anche 10 Million Dollar Call by Indaco Venture!, un’occasione per scoprire grazie a Antonella Beltrame e Alvise Bonivento, partner di Indaco Venture, tutte le novità relative al nuovo Indaco Fund.

Nel pomeriggio spazio alla tecnologia. Alle 15 si parte con Empowering the quantum revolution, una fireside chat tra Giancarlo Sudano, technical solution professional Azure di Microsoft Italia e Raffaele Mauro, managing director Endeavor Italia e autore del volume Quantum Computing. Di STEM e di innovazione discuteranno Sofia Borri, general manager Piano C, Lisa di Sevo, Prana Ventures e il CEO di QVC Italia Paolo Penati, in un segmento sul tema How to incetivize female innovation in Italy.

Da segnalare anche il talk dal titolo Make Fashion Circular, moderato da Matteo Scarabelli di Cariplo Factory che vede la partecipazione di Anna Monticelli, head of circular economy per Intesa Sanpaolo, e Anna Maria Rugarli, senior director sustainability e responsability VF Corporation.

Il programma della giornata è ricchissimo, e comprende anche altri talk su AI, Blockchain, Robotics, Future of Jobs, 5G, IoT.

lun 17 dicembre 2018 – 08:45 – 19:00
Palazzo del Ghiaccio – 14 Via Giovanni Battista Piranesi – 20137 Milano

 

Agli Innovative Talks opportunità di apprendimento, condivisione, dibattito e networking. I posti solo limitati: prenota il tuo biglietto!

Partecipa a Innovative Talks!

Ti ricordiamo che per accedere al workshop è necessario registrarsi anche a SIOS18.

Share This