Il 13 dicembre in Università Bocconi a Milano si svolgerà SIOS21 Winter Edition.

Noi di StartupItalia saremo sul prestigioso palco dell’aula magna insieme a startupper, imprenditori, CEO, sportivi e personaggi del mondo dello spettacolo. Parleremo insieme di innovazione, sostenibilità, Digital Tech, Made in Italy, formazione e tanto altro.

Saranno con noi oltre 70 speaker internazionali e non come Vittorio Colao (ministro per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale), Maria Cristina Messa (Ministra dell’università e della ricerca), Paolo Barberis (CEO Nana Bianca), Gianmario Verona (Rettore Università Bocconi), Corrado Passera (Amministratore Delegato e CEO di illimity) e ancora Marco Montemagno porterà a SIOS una puntata di HoopyHours – Speciale Crypto con Alexander Dreyfus, ceo di Socios.com., Cristina Scabbia (Cantante di successo nei Lacuna Coil, volto TV e ora anche attiva e seguitissima sui social), sarà con noi anche Max Pezzali!
Durante la giornata ci terranno compagnia Annie Mazzola, Alessandro Sansone e le incursioni social di Valeria Olivieri di Radio 105, radio partner dell’evento.

Quest’anno abbiamo deciso di far vivere il foyer di Università Bocconi organizzando tante attività per la nostra community. Abbiamo pensato di agevolare momenti di networking e mettere a disposizione tante opportunità per le startup. Vieni a scoprire tutti i corner presenti! UpBase, Radio 105, B4i, Unstoppable Women, StartupItalia Alliace e tanto altro.

Nel pieno rispetto delle norme anticovid l’ingresso all’Università Bocconi sarà contingentato e consentito solo a chi ha il biglietto (gratuito come sempre) e il green pass.

E’ arrivato quindi il momento di rivedersi e di farlo in totale sicurezza. Andare a SIOS sarà un’esperienza unica!

Prenota il tuo biglietto

 

 


NOVITÀ

IL SUPPLEMENTO
A CSROGGI MAGAZINE DI OTTOBRE.
Per saperne di più
clicca qui

Share This