Per la sesta e ultima edizione di questa legislatura, startup e aziende si riuniranno il 15 dicembre nel luogo della politica per capire come l’innovazione tecnologica può migliorare la vita delle persone. Tra i partecipanti Job4Good, Cuore Digitale, Asphi, Fight The Stroke, DigitAbili, Mario’s Way.

Il 15 dicembre non sarà un venerdì qualsiasi. Infatti quella mattina, dalle 10, faremo alla Camera “Tecnologia solidale 2017“.
Per la sesta volta consecutiva ci troveremo per incontrarci e capire come piccoli e grandi, startup e aziende “over the top” usino la tecnologia per migliorare la vita delle persone.
Sarà una edizione speciale, l’ultima della legislatura.
L’edizione di quest’anno sarà davvero speciale. Una kermesse con dodici tra le realtà più significative in Italia per un uso della tecnologia che migliori davvero la vita delle persone.

Ti aspettiamo, per condividere insieme quello che non sarà il solito convegno ma una rassegna di iniziative che generano positività e futuro. Proprio ciò che è il portato più vero delle festività natalizie.

La tecnologia che migliora la vita delle persone
Tecnologia solidale 2017
Sala Aldo Moro, 15 dicembre 2017 ore 10.30

Introducono:

On. Simone Baldelli, vicepresidente della Camera dei Deputati
On. Antonio Palmieri, deputato Intergruppo innovazione

Coordinano:
Giovanni Iozzia, direttore Economyup.it
Stefano Epifani, docente di tecnologie applicate alla comunicazione, Università La Sapiena di Roma, fondatore di Tech Economy

Partecipano: 

Franco Bernardi – ASPHI
Bruno Calchera – CSR Oggi
Enrico Capiozzo – VEASYT
Lorenzo Di Ciaccio – Pedius
Francesca Fedeli – Fight the stroke
Mary Franzese – Neuron Guard
Alberto Giannini – Portale della Salute
Marco Iannacone – TABLET
Diego Ierna/Luca di Francesco – Job4Good
Francesco Menegoni – GLIfe Company
Gianluca Ricci – Cuore Digitale
Luca Spaziani – DigitAbili
Mario Vigentini – Mario’s way

Siamo al capolinea…vale a dire alla fine di un percorso e, di conseguenza, all’inizio di un nuovo itinerario. Preparatevi!

 

 

Share This