Bilancio integrato 2021 di Etica Sgr: in un momento storico dove è fondamentale affermare i nostri valori con chiarezza, approfondiamo ancora di più la nostra visione: attraverso la finanza vogliamo proporre soluzioni di investimento sostenibile, capaci di creare valore finanziario e impatto positivo per ambiente e società.

Di più: intendiamo riformulare i fini e i mezzi della finanza per creare valore economico etico, ricercando il bene comune. La sostenibilità stringe quindi la mano all’etica. È un grande obiettivo condotto dalle persone per le persone, oltre che per l’ambiente e tutti gli esseri viventi.

La storia di Etica Sgr e i risultati che potete leggere in questo documento dimostrano che tutto ciò è possibile. Che è già realtà e, soprattutto, che molto ancora si può fare. Ognuno di noi è chiamato a fare la sua parte, a compiere scelte etiche, a “votare con il portafoglio”.

Anche quest’anno Etica Sgr conferma risultati positivi e vari riconoscimenti, consapevoli di affiancare alla creazione di valore una missione chiave: quella di dare vita a una finanza etica che non supporta chi produce armi, ma crea terreno per la pace e per il disarmo. È un bel modo di fare finanza e per questo ringraziamo anche tutti voi. Buona lettura!

Accedi al bilancio integrato 2021 completo


NOVITÀ

IL SUPPLEMENTO
A CSROGGI MAGAZINE DI OTTOBRE.
Per saperne di più
clicca qui

Share This