Siamo orgogliosi di comunicare che Ammlex ha ufficialmente ottenuto la Certificazione del Sistema di Gestione per la Parità di Genere, UNI/PdR 125:2022.

Questo riconoscimento rappresenta un traguardo significativo per il nostro studio; ci ha permesso di valutare approfonditamente le nostre pratiche interne, identificare aree di miglioramento e adattare un sistema progettato per le aziende alle specificità degli studi legali.

Siamo certi che la nostra esperienza possa essere d’ispirazione per altri studi legali, promuovendo le migliori condizioni di lavoro per tutti.

Il nostro impegno nel sostenere elevati standard di equità e inclusione rimane costante, con l’obiettivo di essere un modello positivo nel settore legale, in cui ciascun individuo possa esprimere se stesso contribuendo al successo dell’organizzazione.

«Ho voluto fortemente avviare questo percorso, sono certa che questa esperienza può essere di ispirazione ad altri studi legali, è molto importante per verificare le effettive condizioni dello studio e della qualità del lavoro, ma anche per consolidare una cultura della parità e dell’inclusione reale.
Grazie a tutte e tutti abbiamo raggiunto l’obiettivo, abbiamo ottenuto la certificazione sulla parità di genere!», ha così commentato Ada Lucia De Cesaris, partner dello studio Ammlex.

Scarica il testo del documento di Inclusività e parità di genere di Ammlex

 

 

Share This