Acque SpA è l’azienda che gestisce l’acquedotto, la fognatura e la depurazione per 800mila cittadini in 55 comuni nelle province di Pisa, Firenze, Pistoia, Lucca e Siena.
Il nostro ruolo ci impone di agire nella consapevolezza che la nostra attività comporta uno scambio costante con le amministrazioni, con i dipendenti, con i cittadini, con i partner e gli stakeholders del territorio.

Acque SpA ha introdotto fra le priorità della politica aziendale la promozione di comportamenti socialmente responsabili per l’utilizzo corretto dell’acqua potabile da parte dei cittadini la valorizzazione dell’acqua di rete e la sua difesa a partire dal monitoraggio e dalla protezione della falda. A tal fine ha realizzato progetti pluriennali di sensibilizzazione contro lo spreco, per diffondere il consumo dell’acqua del rubinetto a partire dalle nuove generazioni.

Acque SpA è amministrata da un consiglio di amministrazione di nove membri, di cui cinque espressi dai soci pubblici di maggioranza e quattro dal socio privato.

Maggiori informazioni sul sito istituzionale di Acque Spa

La Responsabilità Sociale secondo Acque SpA

Guarda il Bilancio di Sostenibilità 2020

 

 


NOVITÀ

IL SUPPLEMENTO
A CSROGGI MAGAZINE DI OTTOBRE.
Per saperne di più
clicca qui

Share This