Si è aperto il Salone del Mobile a Milano e riteniamo interessante la visita per tutti coloro che vedono la diretta connessione tra Sostenibilità Innovazione e Tecnologia.

Da rimarcare la centralità del salone milanese che sarà visitato da decine di migliaia di persone. È certamente uno dei più importanti punti di riferimento in Europa. In un clima teso per i dazi, la capacità imprenditoriale italiana e internazionale si confronta per dare linee di indirizzo alla innovazione soprattutto sostenibile.
Un intervento che ci pare opportuno ricordare è quello di Feltrin che cita gli Emirati Arabi Uniti che mostrano una crescita di interesse del 21,2% e del Kirghizistan, al 38 posto e che ha avuto una crescita del 139%.

Gli stati Uniti sono cresciuti del 1,5% per un valore di 31,9 Milioni, il che dimostra il fermento universale suscitato dal Salone. I capitoli del SITO del SALONE DEL MOBILE sono tantissimi, gli approfondimenti toccano diversi argomenti. Dalla tecnologia all’energia

Fa da sponda interessante la comunicazione relativa a THE SMARTER EUROPE, la più grande fiera dell’energia che si tiene in Germania dal 7 al 9 maggio prossimi a Monaco di Baviera.

Per maggiori informazioni: salone-del-mobile-milano

(8 aprile 2025)
(foto: Salone del Mobile)

Leggi altre News

Share This