L’Università di Genova è una delle maggiori risorse culturali e scientifiche del Mediterraneo e del nord ovest italiano e una realtà in costante dialogo con la città e il tessuto economico.

Università della Liguria, è presente su tutto il territorio regionale con poli didattici anche a SavonaImperia e La Spezia.

Risponde alle esigenze della collettività con le sue risorse materiali – scuoledipartimenticentriaree dirigenziali, un centro informatico – e umane – docenti e tecnici-amministrativi – promuovendo il progresso della scienza e i valori della società civile.

Il Sistema bibliotecario di Ateneo cura il patrimonio bibliotecario e documentale e offre servizi all’avanguardia per la diffusione della conoscenza.

In occasione delle giornate dei Rolli, l’Università di Genova apre le porte dei suoi Palazzi storici – patrimonio dell’UNESCO – a cittadini e turisti.

 

Maggiori informazioni sul sito istituzionale di Università di Genova

La Sostenibilità in Ateneo

Guarda il Bilancio di Sostenibilità 2017

[wpo_block_heading title=”Post correlati” alignment=”separator_align_center” color_style=”color-dark”][wpo_gridposts grid_columns=”3″ loop=”size:4|order_by:date|tags:1787″]

NOVITÀ

IL SUPPLEMENTO
A CSROGGI MAGAZINE DI OTTOBRE.
Per saperne di più
clicca qui

Share This