Think Shop Roundtable, promossa da Gruppo Unipol

“THINK SHOP” ROUNDTABLE
Lunedì 24 giugno 2019
15.30 – 17.30

(Torre Velasca, Piazza Velasca 3/5, 20122 Milano)

 

Il Gruppo Unipol, in collaborazione con la United Nations Secretary-General’s Task Force on Digital Financing of the Sustainable Development Goals, annuncia una tavola rotonda di alto livello lunedì 24 giugno 2019, dalle 15:30 alle 17:30.

Il Segretario generale delle Nazioni Unite António Guterres ha incaricato la Task Force di sviluppare delle raccomandazioni concrete volte a far leva sulla rivoluzione digitale, che sta già trasformando i sistemi finanziari del mondo, per supportare finanziariamente gli Obiettivi di sviluppo sostenibile.

Per raccogliere le migliori idee e intuizioni dagli esperti globali, la Task Force ha lanciato una Call for Contributions e sta organizzando una serie di convegni in tutto il mondo (Londra, Singapore, Pechino, Parigi, Copenaghen, New York, Silicon Valley, Amsterdam).

Siamo onorati che le Nazioni Unite abbiano scelto il Gruppo Unipol come partner di riferimento per raccogliere, con questo evento, i contributi dei leader dei settori finanziario e tecnologico in Italia. L’evento è organizzato con il supporto del Forum per la Finanza Sostenibile.

Alla tavola rotonda è attesa la partecipazione di 20 tra i più autorevoli rappresentanti degli stakeholder influenti sul tema.

 

cid:image004.jpg@01D509B2.C5B04570

Share this Post!

0 Comment

Send a Comment

Your email address will not be published.