Il perfezionamento dell’acquisizione da Marzotto Group del 100% di Ambiente Energia da parte di Herambiente Servizi Industriali, controllata di Herambiente. permetterà un servizio completamente orientato ai distretti industriali veneti, fra cui tessile, conciario, metalmeccanico e occhialeria.
L’operazione vedrà il mantenimento di tutti gli attuali dipendenti di Ambiente Energia, garantendo piena continuità occupazionale e tutela del patrimonio tecnico-operativo della società a favore dei clienti.
“Siamo molto soddisfatti di questo ulteriore tassello di crescita messo a segno”, spiega Andrea Ramonda, Amministratore Delegato di Herambiente S.p.A. “Questa acquisizione non solo consolida la già vasta base impiantistica di Herambiente, ma allarga ulteriormente la base clienti nei servizi ambientali, con ricadute positive sulle opportunità di cross-selling, che beneficeranno anche delle sinergie con la vicina Vallortigara Servizi Ambientali, già parte del Gruppo Hera”.

Nella foto @hera, da sinistra: Andrea Ramonda, Amministratore Delegato di Herambiente, e Davide Favrin, Vicepresidente e Amministratore Delegato del Gruppo Marzotto.
Per maggiori informazioni segui il link
(Bologna, 22 luglio 2025)