Sacco System è il polo biotech di eccellenza internazionale applicata alle industrie alimentari, nutraceutiche e farmaceutiche.

Quattro aziende autonome – Caglificio Clerici, Sacco, CSL, Kemikalia – compongono un unico network che condivide risorse e know-how, ma preserva le caratteristiche e specificità produttive delle singole realtà.

Sacco System fornisce ai propri clienti prodotti sani, naturali e funzionali, studiati per migliorare la cultura del cibo e della vita: progetti personalizzati, su piccola e larga scala, a base di fermenti lattici, microrganismi alimentari, probiotici, enzimi e materiale da laboratorio.

Tutte le soluzioni tecnologiche Sacco System sono frutto della migliore ricerca e sperimentazione applicate al nostro patrimonio alimentare, alla salute e al benessere.

Sacco System è una family company con radici locali e clienti internazionali, espressione di un antico sapere che si è evoluto al passo con la natura in quasi un secolo e mezzo di vita, fino ad essere riconosciuto come eccellenza nell’innovazione industriale.

I talenti biotech Sacco System sono orgogliosi di far parte di un network che crede in un futuro migliore e contribuisce a valorizzare la competitività delle imprese italiane nel mondo.

 

Approfondimenti nel sito istituzionale di Sacco System

La Sostenibilità secondo Sacco System