OLTRE IL 2030. NUOVA ENERGIA PER UN SISTEMA SOSTENIBILE
Cambiamento climatico, sostenibilità e innovazione: variabili imprescindibili nelle politiche globali di gestione dell’energia.
Come sta evolvendo il mercato e verso quali scelte e investimenti si indirizzano i massimi player dell’energy system internazionale?
Partendo da questi spunti, aziende e istituzioni si confronteranno sul nuovo sustainable system, tra ricerca, transfer tech e regolamentazione a supporto della decarbonizzazione.
Smart technologies, mobilità sostenibile, infrastrutture efficienti: proposte e opinioni a confronto verso nuovi modelli di business per una green economy globale.
– L’innovazione come opportunità strategica nel mercato internazionale dell’energia
– Cambiamenti climatici e obiettivi della transizione energetica
– Energia sostenibile e regolamentazione
– Green Talks: i Leaders si raccontano
– Innovazione, decarbonizzazione e mercati internazionali
– Sistemi per una mobilità sostenibile: quali soluzioni
– Strategie e investimenti tra finanza climatica e mobilità sostenibile
– Risorsa Acqua: quali strategie per un ciclo integrato idrico. La salvaguardia della risorsa idrica.
Ogni aggiornamento sul programma della giornata è disponibile su rcs academy
21 ottobre 2019
Milano, via Balzan 3
