Nell’ambito dell’evento del prossimo 17-18 dicembre a Napoli dal titolo “L’integrazione della Sostenibilità nel Core Business Aziendale” sarà dato seguito alle proposte formulate nella ricerca “Seize the Change” svolta nel 2017 da EY.

Questo evento è promosso da Fortune Italia e organizzato da Magenta Content Factory con la collaborazione scientifica del Team Sustainability di EY e il coordinamento del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare .
L’iniziativa si propone di dare voce ad aziende e protagonisti della sostenibilità e della politica ambientale, per sottolineare l’importanza strategica del coinvolgimento delle imprese nello sviluppo sostenibile.

Nell’evento si alterneranno momenti di incontro in sessione plenaria e tavoli di lavoro.
I risultati dei tavoli di lavoro e la tavola rotonda saranno ospitati all’interno della Conferenza Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile organizzata dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.
Un momento di incontro, approfondito e innovativo, ai livelli più alti tra imprese, politica e società civile.

17 – 18 dicembre 2018 – Maschio Angioino
Via Vittorio Emanuele III – Napoli

Anima parteciperà ai tavoli di lavoro.

Clicca qui per scaricare l’agenda

Per iscrizioni clicca qui

(da Anima per il Sociale nei valori d’Impresa Newsletter del 30 novembre 2018)

Share This