Il team
Il nostro team
Bruno Calchera
Amministratore Unico di COM.EXPERT s.a.s., editore di CSRoggi. Giornalista e Direttore Responsabile.Già Direttore della comunicazione di Regione Lombardia. Ex Presidente di cooperativa sociale. Associato a Sustainability Makers e FERPI.
Luca Palestra
Capo redattore.
Giornalista professionista con la passione per la storia e per le storie. Autore, tra l’altro, del libro “Così si viveva a Villa e Stazzona”.
Laura Maria Ferri
Ricercatrice in Economia aziendale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Collabora con ALTIS – Alta Scuola Impresa e Società della stessa università.
Docente presso corsi di Laurea e post- laurea, si occupa di strategia di sostenibilità.
Tommaso Romagnoli
Responsabile di filiale da oltre 15 anni, crede nel ruolo sociale dell’attività bancaria e sostenitore dei principi della finanza sostenibile che studia con interesse per applicarla con nuovi sviluppi.
Lucia Crimi
Grafico freelance. Maturo una esperienza più che decennale nel progettare e realizzare con rigore e passione numerosi prodotti editoriali, collaborando con giornalisti, fotografi, redattori e banche immagini.
Marco Taverna
Web Content Manager. Referente per il marketing e la logistica. Al Sole 24 Ore, già primo Coordinatore della rubrica “L’esperto risponde” e Assistente della Redazione Online.
Marco Cristiano Petrassi
È partner di SZA Studio Legale, dove svolge consulenza straordinaria ed ordinaria a società ed imprese in materia commerciale e societaria. Si occupa in particolare di società benefit, B-Corps, di rendicontazione non finanziaria e valutazioni di impatto.
Membro del Global Integrity Research Network costituito presso la Coventry University.
È membro attivo di Assobenefit e dell’Organismo Italiano di Business Reporting.
Sergio Vazzoler
Amministratore e Partner di Amapola-Talking Sustainability.
Specialista in comunicazione istituzionale, ambientale e di sostenibilità. Formatore e speaker.
Consigliere nazionale FERPi – Federazione Italiana delle Relazioni Pubbliche, è curatore, insieme a Stefano Martello, del “Libro Bianco sulla Comunicazione Ambientale” (Pacini Editore, 2020)