Vivi e condividi con i tuoi amici un’esperienza unica, divertente e coinvolgente di gioco online. Trasformatevi in abili detective, mettete in campo astuzia, spirito d’osservazione, creatività…
Risolvere l’enigma è un gioco di squadra!

Partecipa a una escape room online e sostieni la Terapia Ricreativa Dynamo.

Come funziona: entrate in una grande stanza virtuale comodamente seduti davanti al vostro computer.
Parallelamente entrerete in una storia intrigante e misteriosa, che vi accompagnerà per tutta la durata del gioco.

E’ una trama a step: si comincia con una prima videata, che introduce il mistero che dovrete risolvere. Vi saranno proposti enigmi e rompicapo, dovrete individuare il meccanismo che sbloccherà le varie videate e vi farà accedere alle stanze successive, fino alla conclusione del gioco.

Attenzione! Il tempo scorre veloce…dovrete risolvere il mistero e uscire dall’ultima videata entro 3 ore dall’inizio dell’esperienza. P.s. tranquilli, per i rompicapo più complicati, c’è la possibilità di chiedere suggerimenti durante l’esperienza

Donando riceverai un coupon del valore di € 9,99 che potrai utilizzare sul sito www.escaperoomacasatua.it, per vivere un’esperienza di escape room a tua scelta.

L’esperienza è totalmente virtuale e non prevede il coinvolgimento di attori; a prenotazione avvenuta riceverete una mail con dettagli e suggerimenti per vivere al meglio l’esperienza escape room online.

E’ possibile richiedere il coupon, uno per singolo giocatore, fino al 10/06/2021.
Il coupon sarà valido fino al 30/09/2021.

Clicca qui e scopri subito come fare per trasformarti nel miglior investigatore!!!

Per informazioni: sabrina.ventura@dynamocamp.org

 

Share This