La prossima conferenza organizzata da World Class Business Leaders si terrà il 14 e 15 settembre 2021 a Milano sulle Strategie Climatiche Aziendali a Impatto Zero che rappresentano un processo sempre più importante per tutte le aziende, qualunque sia la loro dimensione, status o settore di attività.

Riuniamo i responsabili e managers di un’ampia varietà di settori per discutere la loro gestione ambientale e il loro programma di implementazione. Innovazione, energie rinnovabili, edilizia e imballaggi ecologici e identità aziendale a impatto zero sono sempre più le nuove costanti in tutti i settori.

La conferenza mira ad essere una piattaforma di scambio di know-how, esperienze, buone pratiche ed idee per un gruppo ristretto di responsabili e manager di grandi e medie imprese ed organizzazioni, come: Aviva, Enel, Merck, Roche, Vodafone, Intesa Sanpaolo, BNP, Microsoft, Vodafone, Coca Cola, Bayer, Metro, Johnson & Johnson, Bosch, Philips, e molti altri.

In questa conferenza, le aziende con un track record eccezionale condividono le loro migliori pratiche di cui può solo beneficiare. Sia presente alla Conferenza dei Leaders quando le intuizioni e imprese più all’ avanguardia e innovative si scambieranno idee, pensieri e contatti e trasformeranno la propria attività orientata al futuro in una delle prime aziende a impatto zero in Italia.

POSTICIPATO alla primavera 2022

Iscrizioni

Maggiori informazioni: events@wcbleaders.com

Share This