con questo appello gli utenti sono stati invitati a inviare un video messaggio per sostenere una causa meritevole di ottenere il contributo di solidarietà di Citroën.

Citroën Begood rende contagiosa la solidarietà. L’iniziativa ideata e realizzata per Citroën da CrowdM, l’agenzia specializzata in marketing interattivo, ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni sui canali social e oltre 80.000 like, interazioni, condivisioni.

Il claim “Be positive, be different, be good” ha caratterizzato il contest chiamando a raccolta il pubblico del web che interagendo con l’iniziativa ha decretato le tre organizzazioni no profit a cui Citroën destinerà 3 donazioni da 5.000 euro ciascuna.

“É un nuovo modo di fare solidarietà – spiega Silvio Stafuzza, CEO di CrowdM – e sposa appieno la nostra filosofia secondo cui la tecnologia è uno strumento a servizio del cambiamento, che solo le persone possono mettere in atto. In questo caso dietro al web contest c’è un brand e dietro al brand ci sono persone che credono nel loro potere di poter conquistare piccoli spazi di azione per migliorare il mondo in cui viviamo. Basta essere positivi, avere competenze da trasmettere e una finalità giusta verso cui applicarle”.

“Il premio più bello è far vincere gli altri – aggiunge Stafuzza – e questa iniziativa sarà veicolo di orgoglio per quanti hanno saputo cogliere lo spirito di solidarietà condiviso da Citroën e dal pubblico del web”.

Share This