SEGREGATA – Una madre contro il coronavirus è un libro che nasce dal cuore di una mamma e, significativamente, sulla copertina riporta: “Ciò che il male divide, il Cuore unisce”.

La prefazione è firmata da Vincenzo Mollica, amico e mentore dell’autrice Fabiola Maria Bertinotti, alla quale ha regalato la poesia La Speranza contenuta nel libro.

La produzione del libro, presto in uscita anche negli Stati Uniti, in Francia ed in Gran Bretagna, è stata possibile grazie al duplice aiuto sia della Fondazione Cariplo che ha concesso il patrocinio e fornito un primo contributo economico al progetto avviandone lo start-up, sia della Fondazione della comunità di Monza e Brianza che ha contribuito a strutturare il fondo speciale che accoglierà le donazioni e seguirà la parte di rendicontazione puntuale.

Il sogno di Fabiola è raccogliere 100.000 Euro entro il 30 ottobre 2020 per celebrare la Vita e la Speranza. I due enti beneficiari sono: Intensivamente Insieme per l’acquisto di una culla mobile per il trasporto di emergenza dei neonati in pericolo di vita; l’associazione UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) per supportare i giovani con disabilità neuromuscolare a sperimentarsi in percorsi di autonomia e Vita indipendente.

SEGREGATA – Una madre contro il coronavirus è scaricabile in formato ebook dalla piattaforma di crowdfunding ForFunding di Banca Intesa San Paolo https://www.forfunding.intesasanpaolo.com/DonationPlatform-ISP/nav/progetto/aiuta-con-segregata . L’acquisto, sarà effettuabile a fronte di una libera donazione e il ricavato andrà interamente in beneficenza.

Per maggiori informazioni
Sito: www.fab-communications.com/comunicazione-il-cuore-unisce/segregata-coronavirus
Linkedin Fabiola Bertinotti: www.linkedin.com/in/fabiola-maria-bertinotti-10048229/
Linkedin FAB Communications: www.linkedin.com/company/37542019/admin/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCIV6LneSICATW9bJU4F1urw
Video Segregata 1: https://player.vimeo.com/video/413683324
Video Segregata 2: https://player.vimeo.com/video/413677941
Instagram: www.instagram.com/fabiola.bertinotti/
Twitter: twitter.com/Fab_Bertinotti

Share This