Con il mese di maggio si chiudono le tappe del Salone 2017.
Il 17 maggio il Salone sarà a Roma nell’Aula Magna di LUMSA con un interessante programma e numerosi relatori, per iscrizioni clicca qui.

Dopo poco più di una settimana il Salone arriverà a Genova con una giornata all’insegna della sostenibilità, la mattina dedicata alle imprese nel consueto format 10 al cubo, il pomeriggio con tre tavoli di lavoro. Il primo tavolo sul ruolo dei clienti nelle scelte di sostenibilità delle imprese, il secondo sulla non financial disclosure da volontaria a regolata, il terzo sugli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 dell’ONU. Chiuderà la giornata lo spettacolo teatrale Chilometro zero, di e con Pino Petruzzelli. Per iscrizioni clicca qui.

Ultima tappa a Bologna il 29 e 30 maggio, con un evento focalizzato sugli SDGs che intende promuovere un confronto multistakeholder. Il pomeriggio del 29 dedicato agli studenti, con la presentazione di alcune tesi; il 30 con un programma articolato in una sessione mattutina e alcuni workshop pomeridiani. Per iscrizioni clicca qui.

Giro d’Italia della CSR: gli speciali online
Sul sito del Salone è possibile guardare le puntate speciali di Tezocanaleshow dedicate alle tappe. L’ultima, andata in onda giovedì 27 aprile, comprende le interviste ai protagonisti di Firenze e Verona.(dalla newsletter del Salone della CSR e Innovazione sociale del 3 maggio 2017)

Share This