Partecipa al Forum Economy Roadshow che si svolgerà a partire da giovedì 7 Marzo a Roma presso il Centro Congressi Roma Eventi di Piazza di Spagna.

THE CHANGING ECONOMY
La competitività al centro del cambiamento
Il dialogo fra imprenditori, opinion leader, rappresentanti istituzionali e Top & C-Level manager su tematiche di innovazione digitale, sviluppo economico, lavoro e comunicazione.

Ricordiamo che la partecipazione al Forum di consulenti e manager dei ruoli “sales” è consentita previa iscrizione associativa.

Quale direzione deve prendere il business per mantenere alta la competitività in un contesto in cambiamento?
Come interpretare il paradigma Competitività vs. Innovazione attraverso un’ottica integrata fra le diverse funzioni aziendali?
Come sfruttare le opportunità offerte dall’economia digitale?
Partendo da queste domande e dalle pluriennali esperienze maturate dai Forum Nazionali (Risorse UmanePublic Affairs e Comunicazione) si aprirà il Forum Economy Roadshow che, Imprenditori e rappresentanti istituzionali, farà luce sulle opportunità offerte dal cambiamento digitale in corso per rilanciare la crescita del sistema produttivo italiano.

Il tema della Plenaria di Apertura del Forum a Roma:
Digitalizzazione & Competitività:
le opportunità delle tecnologie per la crescita del sistema produttivo italiano.
#digitalmindset #circulareconomy #hrtransformation #bigdata

L’invito è riservato e personale. Per estendere la partecipazione a manager interessati alle tematiche del Forum: gabriella.patti@comunicazioneitaliana.it 

Informazioni utili: www.forumroadshow.it | videosintesi Forum HR 18 – Forum Comunicazione 18 | Sala Stampa Forum HR – Forum Comunicazione.

Share This