IV EDIZIONE PREMIO BIBLIOTECA BILANCIO SOCIALE 2017
IMPRESE DI BUON GOVERNO

Milano, 30 novembre 2017 – Vince Florim, secondi ex aequo CIRfood e Whirlpool e alla Procter & Gamble il terzo posto. Prima tra le Pmi il Gruppo Acque.
La Quarta Edizione del Premio Bilancio Sociale si è conclusa con la vittoria di Florim per il titolo Grandi Imprese e Gruppo Acque per quello delle Piccole (sotto i 500 dipendenti).
Nella categoria Grandi Imprese secondi a pari merito Cir Food e Whirlpool, terzo posto per Procter & Gamble.

L’evento aperto da Mirta Barbeschi – Fondatore BBS – ha proposto un viaggio nel tempo partendo dagli affreschi trecenteschi sugli effetti del buono e cattivo governo sino ai villaggi operai Leumann e Crespi d’Adda in cui gli imprenditori illuminati si sono nei fatti sostituiti ad un apparato pubblico carente sradicando il disagio, instaurando benessere sociale e beneficiando di una maggiore produttività con standard qualitativo altissimi.

(…) Leggi il comunicato stampa completo

 

Biblioteca Bilancio Sociale è un progetto che pone al centro la valutazione e la funzione dello strumento ‘bilancio’, ne promuove la divulgazione e la lettura attraverso una categorizzazione che permette la consultazione sia per parametri aziendali che per argomenti verticali.
È un progetto patrocinato dal Ministero dell’Ambiente, Unioncamere, Confindustria, Luiss Business School, Federdistribuzione e Fondazione Symbola.

 

BBS – Biblioteca Bilancio Sociale
Via Andrea Verga 12 20144 Milano
Tel 0248003799 – info@bibliotecabilanciosociale.it

Share This