Il paese è in piena emergenza sanitaria. Le misure di contenimento dell’epidemia COVID-19 hanno costretto tutti a rallentare le proprie attività e a cambiare le proprie abitudini. Quali saranno i nuovi equilibri del mondo non profit?

Fondazione Italiana Accenture supporta italianonprofit.it in un’iniziativa che ha l’obiettivo di mappare in tempo reale le conseguenze del Coronavirus sul Settore, attraverso una survey dedicata alle organizzazioni non profit.

 La survey
Italia non profit ha creato un breve questionario attraverso il quale gli enti del Terzo Settore possono raccontare quali sono le necessità e le difficoltà principali che stanno riscontrando in questo particolare momento.

Perché un questionario?
Gli effetti economici dell’epidemia si stanno già facendo sentire, anche nel Terzo Settore. L’indagine, che raccoglie dati direttamente dalle non profit, permetterà di mettere a fuoco i bisogni prioritari delle organizzazioni nel brevissimo e medio termine.

Partecipa!

Fai parte di un’organizzazione non profit? Partecipa al questionario: le informazioni raccolte saranno utilizzate in maniera aggregata e anonima.

 

Share This