Occasioni da non perdere

L’uomo della strada

 

Sono tante le occasioni in cui possiamo approfondire la nostra conoscenza sulla Sostenibilità. Ci sono seminari, pubblicazione di libri o di articoli interessanti, racconti di quanto succede, in giro per il mondo, nel mondo della CSR. E noi di CSRoggi stiamo molto attenti a segnalarvi il più possibile, soprattutto attraverso questa Newsletter.

Ogni tanto si presentano delle occasioni da non perdere. Si tratta di momenti nei quali, chi vuol essere aggiornato o vuol trarre suggerimenti e ispirazioni, non può non essere presente.

Una di queste occasioni da non perdere è “Il salone della CSR e dell’innovazione sociale”, che si tiene all’Università Bocconi di Milano, il 2 e 3 ottobre prossimi.

Per presentarvelo ci affidiamo alle parole della presentazione che troviamo nel sito www.csreinnovazionesociale.it:

“Il Salone, il più importante evento in Italia dedicato alla sostenibilità, è prima di tutto un’occasione per attivare energie positive, condividere idee, trovare percorsi comuni.

Il titolo di questa 6° edizione – Le rotte della sostenibilità – si ispira al viaggio in mare ed è dedicato a chi vuole cavalcare le onde della conoscenza, arrivare alla meta e ripartire più ricco di idee, condividere il cammino con nuovi compagni. Con la consapevolezza che la rotta può cambiare ma i valori rappresentano la bussola per tutte le organizzazioni responsabili.

Decine di incontri, centinaia di relatori, migliaia di visitatori: chi viene al Salone può conoscere le imprese che hanno fatto della sostenibilità un driver strategico, incontrare molti giovani, contribuire a costruire il futuro della CSR. Due giorni intensi grazie a un ricco programma culturale, molti appuntamenti stimolanti, tante occasioni per fare networking.”

 

Mi sembra che sia un “viaggio” che è proprio da non perdere.

 

di Ugo Canonici

(foto: running4passion.com)

Share this Post!

0 Comment

Send a Comment

Your email address will not be published.