Il 25 gennaio 2017 è entrato in vigore il D.lgs. 30 novembre 2016, n. 254, che richiede la comunicazione di informazioni di carattere non finanziario e di informazioni sulla diversità da parte di imprese e di gruppi di grandi dimensioni. Si tratta della legge di recepimento della Direttiva europea 2013/34/UE sulle cosiddette Non Financial Information.

Questo Convegno è il primo dopo l’entrata in vigore della legge e rappresenta la terza edizione di un percorso informativo tradotto in una serie di Convegni dedicati al Report di Sostenibilità e al Report Integrato, iniziati da Green Business Executive School e dalla società Globiz e continuati insieme a NIBR Network Italiano Business Reporting e a ASSOSEF Associazione Europea Sostenibilità e Servizi Finanziari e, da quest’anno, anche con Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza 

L’incontro si prefigge di presentare ed elaborare le prime riflessioni, commenti, considerazioni sul provvedimento da parte di un panel di relatori portatori di visioni e angolature differenti. Ma anche informare sui passi avanti ancora da fare, su come il mondo delle imprese sta inserendo l’applicazione delle Non Financial Information all’interno dei suoi schemi culturali e dei suoi modelli operativi e sulle prospettive che si aprono per il futuro.

Il Convegno è pensato e realizzato per CEO, Direttori Generali, CFO, responsabili CSR, Investor Relations, Comunicazione Interna ed Esterna, Bilancio Sostenibilità, Public Affairs, Professionisti, Consulenti e Analisti finanziari.

10 marzo 2017 – ore 9.50
Assolombarda – Sala Falck
Via Chiaravalle 8 – Milano

PARTECIPAZIONE GRATUITA

Accesso fino a disponibilità posti in sala.
Le richieste di partecipazione sono prese in considerazione secondo l’arrivo del modulo di iscrizione.

ISCRIVITI SUBITO

Gli iscritti ricevono una mail di conferma.
(in caso di mancata ricezione, controllare la cartella spam)

Maggiori informazioni sul sito ufficiale Assosef

Share This