Una scelta di Responsabilità Sociale anche per augurare Buone Feste in quest’anno cosi particolare ai propri dipendenti e clienti. La Fondazione Francesca Rava offre alle aziende la possibilità di scegliere doni personalizzati con il loro logo e un messaggio solidale o di donare direttamente un progetto 

Anche con pochi click sul nuovo sito DONISOLIDALI.NPH-ITALIA.ORG

 La Fondazione, di cui nel 2020 ricorrono 20 anni di attività in aiuto all’infanzia in condizioni di disagio in Italia, in Haiti, nel mondo, è stata da subito in prima linea anche nell’emergenza Covid-19. Ha supportato, infatti, 26 ospedali in 10 Regioni con invio di volontari specializzati e importanti attrezzature per le Terapie Intensive e i reparti Covid, ha sostenuto 32.000 persone in tutta Italia con il progetto di prossimità territoriale SOS Spesa. 

Solo unendo le forze possiamo continuare a sostenere tanti bambini e famiglie in grave bisogno. Se la pandemia ci costringe ad essere distantiè davvero  essenziale fare il possibile per continuare a stare vicino chi soffre. Anche in occasione del prossimo Natale con solidarietà e responsabilità sociale, scegliendo nella vasta gamma di biglietti augurali ed e-cards, di doni solidali della Fondazione, o scegliendo di sostenere un progetto.

CON LA TUA AZIENDA PUOI DONARE UN PROGETTO SPECIFICO
La Fondazione propone di sostituire ai consueti doni una donazione su un progetto, in aiuto ai bambini in Italia o nel mondo in un’area di intervento che sta a cuore all’azienda (sanità, educazione, povertà, disabilità, ambiente). Collegandosi al sito donisolidali.nph-italia.org con pochissimi click, si può cambiare la vita di tanti bambini.

La Fondazione fornisce all’azienda un attestato o e-card personalizzata per comunicare la scelta solidale ai  clienti e collaboratori.

 

BIGLIETTI AUGURALI E E-CARDS PERSONALIZZABILI

Potete scegliere anche i classici biglietti augurali cartacei tra numerosi soggetti eleganti, istituzionali o disegnati da famosi fumettisti italian. Tutti i biglietti sono personalizzabili con una frase augurale e con il logo aziendale.
Inoltre potrete scegliere di fare gli auguri di Natale con le  e-cards personalizzabili della Fondazione disponibili in tanti soggetti. I destinatari riceveranno un messaggio di auguri personalizzato con una frase augurale standard o scelta da voi, in formato digitale per e-mail.

RENDI IL NATALE AZIENDALE UNICO E SOLIDALE CON I PRODOTTI DOLCI E SALATI PROPOSTI DALLA FONDAZIONE FRANCESCA RAVA, SFOGLIA IL CATALOGO!

 

IL PANETTONE ANNIVERSARIO DEDICATO AI 20 ANNI DELLA FONDAZIONE FRANCESCA RAVA E AI 90 DI G. COVA & C.

Per voi anche il nostro panettone solidale dell’Anniversario. Vi proponiamo uno squisito panettone da antica ricetta milanese, grazie alla collaborazione con Giovanni Cova & C., storica azienda dolciaria che ha scelto di festeggiare il suo 90 compleanno insieme ai nostri 20 anni con un prodotto unico, speciale e di qualità.

Le donazioni sono deducibili perché la fondazione è una Onlus.

Perché scegliere il Natale solidale con la Fondazione Francesca Rava? Per la qualità delle proposte offerte, per l’efficienza, trasparenza e per il servizio di personalizzazione e consegna delle spedizioni.

Il team Natale è a disposizione, a aziende@nph-italia.org o allo 02/54122917

Share This