Men in Black™ International, VIP premiere grazie a Fondazione De Rigo

Mercoledì 24 luglio la Fondazione De Rigo – H.E.ART organizza una Speciale Anteprima Cinema per MEN IN BLACKTM: INTERNATIONAL, l’attesissimo spin-off della saga Men in Black nata nel 1997 che ha come protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson nei panni degli agenti speciali assieme a Emma Thompson e Liam Neeson.

Impegnata in attività di solidarietà sociale e di sostegno rivolte a bambini e ragazzi di età compresa tra 0 e 25 anni, la Fondazione De Rigo H.E.ART ha voluto organizzare l’evento MIB INTERNATIONAL – VIP PREMIERE per sostenere le azioni di contrasto e prevenzione del bullismo e cyberbullismo del Centro Nazionale Contro il Bullismo BULLI STOP.

Oggi, questo fenomeno dilagante e indegno per una società civile, riguarda un adolescente su tre e spesso i genitori vengono lasciati soli ad affrontare le conseguenze psico-socio-pedagogiche degli episodi di bullismo sui loro figli.

24 luglio 2019 – ore 20
Cinema Moderno The Space
Piazza della Repubblica -Roma

Per prenotazione e informazioni contattare la Segreteria Organizzativa: Enrica Citoni – 3921602355 – events@fondazionederigo.org

 

(da Anima per il Sociale nei valori d’impresa newsletter del 12 luglio 2019)

 

Share this Post!

0 Comment

Send a Comment

Your email address will not be published.