La Legge di Bilancio 2020 e lo sviluppo sostenibile – L’analisi di ASvis

L’evento La Legge di Bilancio 2020 e lo sviluppo sostenibile. A che punto siamo? si svolgerà mercoledì 26 febbraio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Intervengono, oltre al Presidente e al Portavoce dell’ASviS, Pierluigi Stefanini e Enrico Giovannini, il Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati, il Ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri, il Presidente del Parlamento Europeo David Maria Sassoli e la Coordinatrice dell’Intergruppo parlamentare per lo sviluppo sostenibile Chiara Braga, oltre ai rappresentanti di quattro associazioni di giovani: AIESEC Italia, Rome Hub Global Shapers, European Youth Parliament, Fridays for Future Roma.

Per consentire a tutti gli interessati di seguire l’iniziativa, che si svolgerà secondo il programma riportato di seguito, è prevista la trasmissione in streaming, a partire dalle 14:45, attraverso:

Inoltre, l’ASviS seguirà l’evento anche con una diretta Twitter dalla pagina @ASviSItalia attraverso l’hasthag #Agenda2030achepuntosiamo.

Il documento di analisi predisposto dall’ASviS sarà disponibile sul sito  in contemporanea con l’avvio dell’incontro. 

A causa dell’emergenza sanitaria per la diffusione del Coronavirus (COVID-19) nel Paese e in linea con le decisioni prese in tal senso da altri enti pubblici e privati, l’ASviS ha deciso di svolgere l’evento a porte chiuse.

Maggiori dettagli sulla presentazione, sul sito ASviS

Share this Post!

0 Comment

Send a Comment

Your email address will not be published.