Nella Dichiarazione consolidata di carattere non finanziario vogliamo rappresentare il ritorno di Creval quale riferimento per le famiglie e le piccole e medie imprese e l’impegno ad accompagnare loro nel raggiungimento dei propri progetti quotidiani.
Per realizzare la Crescita Sostenibile, che è anche il nome del Piano Industriale presentato nel mese di giugno, è fondamentale continuare a ricevere il supporto di tutte le parti con le quali viviamo la nostra azienda, Clienti, Colleghi, Comunità nelle quali operiamo, uniti verso un obiettivo comune. L’abbiamo voluto meglio esplicitare nella Carta dei Valori e nella nostra Mission “Banca per le famiglie e le piccolemedie imprese nei nostri territori. Vicinanza e correttezza guidano le nostre azioni per una Crescita Sostenibile, insieme.” I valori sono quelli ai quali ci ispiriamo ogni giorno per rispondere alle esigenze della clientela.

(…)

L’impegno di Creval, anche e soprattutto in questo momento di emergenza sanitaria, è quello di restare al fianco dei Clienti e dei Colleghi, supportare loro è essere un reale punto di riferimento. Vogliamo pensare che anche questo possa diventare un nuovo punto di partenza per un cammino ancor più sostenibile, insieme. La fiducia che ci avete dimostrato nell’arco di quest’anno ci conforta e ci incoraggia a perseguire con determinazione nel raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati e nei quali crediamo.

(dalla lettera di Luigi Lovaglio, Amministratore Delegato e Alessandro Trotter, Presidente)

Scarica la Dichiarazione consolidata di carattere non finanziario 2019

Share This