Domenica 5 aprile 2020 Dianova parteciperà alla staffetta benefica di Milano Marathon con un obiettivo: avviare un laboratorio professionale permanente di falegnameria nella Comunità di Garbagnate Milanese (MI), dove un ragazzo che ha concluso il proprio percorso terapeutico diventerà maestro d’arte del laboratorio formandone i partecipanti. Un’importante occasione per offrire concrete opportunità lavorative a tanti ragazzi con problemi di dipendenza anche attraverso l’attivazione di borse lavoro.

Dianova, anche quest’anno, darà l’opportunità a ben 256 runner, attraverso la loro quota di iscrizione o a singole iniziative di raccolta fondi, di correre a sostegno di questo importante progetto, coniugando così sfida sportiva e solidale.

Tante le aziende che negli anni hanno partecipato insieme a Dianova, sostenendone i progetti e facendo correre i loro dipendenti: Assiteca SpA, Autoservice S.n.c., Banca BCC Barlassina, Bayer, Farmacia Alla Madonna Dr. Vintani, Farmacia San Giovanni Rho, Ferriera Alto Milanese, Frantoio Agostini, Gruppo Tecnocasa Area Milano, Hitachi Rail STS, Mitsubishi Electric, Studio Dentistico Dott. Claudio Bricca, Studio Dott. Paraggio Amedeo Commercialista, Tipografia Sacco Aldo e TNT Italia.

Alla Milano Marathon però, non parteciperanno solo i sostenitori e le aziende partner di Dianova, ma anche i ragazzi provenienti da tutte le cinque Comunità Terapeutiche presenti sul territorio nazionale. La loro presenza a questo evento sportivo vuole dare un forte messaggio: uscire dalla dipendenza è possibile!

Per maggiori informazioni su come partecipare alla Milano Marathon con Dianova:
www.dianova.it – Anna Maria Maceli – aziende@dianova.it – 02.99022033

 

Share This