Roma, 11 maggio 2020 – Pfizer scende nuovamente in campo nell’emergenza Covid19, per offrire un supporto concreto ai pazienti e ai loro familiari.

Da oggi, grazie all’Home Delivery, il servizio gratuito di consegna a domicilio dei farmaci attivato dall’azienda, i pazienti affetti da tumori, emofilia e malattie reumatiche e infiammatorie potranno ricevere a casa le terapie Pfizer loro prescritte per il trattamento di queste specifiche patologie.

“Riteniamo che dare il nostro aiuto per proteggere i più vulnerabili dal COVID-19 sia nostra responsabilità e stiamo concentrando tutti i nostri sforzi per dare una risposta concreta alla pandemia – dichiara Paivi Kerkola, Amministratore Delegato di Pfizer Italia.

In tutto il mondo siamo in prima linea per sostenere senza tregua le attività di soccorso nelle aree più esposte, ricercando a 360 gradi innovazioni che cambiano la vita dei pazienti. Siano convinti che il contributo migliore che possiamo offrire per affrontare COVID-19 sia quello di mettere a disposizione le nostre risorse e il nostro know-how per fornire in tempi rapidi le terapie necessarie ai pazienti già in cura.»

Share This