Milano, 26 ottobre 2018 – È aperto il nuovo bando dell’impresa sociale Con i Bambini “Un passo avanti”, per il sostegno di progetti dal contenuto particolarmente innovativo rivolti al contrasto della povertà educativa minorile. Lo scorso anno il Fondo aveva finanziato il progetto dell’assessorato all’Educazione del Comune di Milano ‘Primi passi. Polo sperimentale per la prima infanzia’ con 680.000 euro.

Quest’anno per poter accedere ai contributi occorre presentare all’impresa sociale, che ha destinato al Bando fino a un massimo di 70 milioni di euro, una sintetica idea del progetto che si intende realizzare, in una o più regioni italiane, entro le ore 13 del 14 dicembre 2018.

Gli enti del Terzo settore interessati a partecipare possono richiedere una partnership alla Direzione Educazione del Comune di Milano scrivendo, entro il 16 novembre, all’indirizzo di posta elettronica ed.ufficioprogetti@comune.milano.it, per avviare insieme le procedure amministrative e preparare la proposta progettuale.

Vai al bando

(da Comune di Milano newsletter del 30 ottobre 2018)

 

Share This