Basiglio, 13 luglio 2017 — Nell’ottavo bilancio annuale di sostenibilità, CA Technologies (NASDAQ: CA) ha annunciato l’obiettivo di ridurre del 40%, rispetto ai valori di riferimento del 2015, i valori assoluti di emissione dei gas a effetto serra entro il 2030.
Il report evidenzia l’evoluzione dell’impegno di CA rispetto all’impatto sociale, a partire dalla responsabilità ambientale fino all’attenzione ai cambiamenti sociali più estesi.

Il bilancio dimostra, inoltre, come le iniziative di Responsabilità Sociale d’Impresa (Corporate Social Responsibility) di CA siano profondamente legate all’attività dell’azienda, generando vantaggi per i suoi clienti, i dipendenti e le comunità locali di tutto il mondo.

“Siamo molto orgogliosi dei progressi che abbiamo compiuto negli ultimi anni per raggiungere i nostri obiettivi di sostenibilità; l’impegno che abbiamo annunciato nel ridurre i valori assoluti di emissione dei gas serra costituisce un’ulteriore prova di quanto queste problematiche globali siano importanti per CA,” ha dichiarato Erica Christensen, Vice President Corporate Social Responsibility di CA Technologies. “Esattamente come avviene per i nostri clienti, anche noi di CA dobbiamo accogliere il cambiamento e adattarci alle sfide ambientali e sociali che il mercato ci riserva, perciò vogliamo impegnarci nel realizzare gli investimenti strategici necessari a promuovere la sostenibilità a beneficio dei nostri dipendenti, dei nostri clienti e delle comunità in cui operiamo”.

 

Maggiori informazioni sul sito istituzionale di CA Technologies

La sostenibilità per CA Technologies
Il Bilancio di Sostenibilità 2016

Share This