Modena – 28 novembre 2019. Il Consiglio di Amministrazione di BPER Banca, riunitosi in data odierna, ha deliberato una revisione del modello organizzativo di vertice, volto al conseguimento di efficentamenti nel governo e nella gestione della Banca e del Gruppo.

A far data dal 1 gennaio 2020, il dott. Alessandro Vandelli, oltre alla carica di Amministratore delegato, ricoprirà anche la carica di Direttore Generale. L’organo amministrativo è dell’avviso che la determinazione adottata, che allinea BPER a quanto già in essere presso i principali Gruppi bancari, assicurerà gli auspicati efficentamenti in virtù delle comprovate qualità manageriali, delle spiccate capacità professionali ed ancora delle riconosciute doti di equilibrio e di ponderazione che connotano il dott. Vandelli.

Da ultimo il Consiglio di Amministrazione, previo coinvolgimento ed espressione di parere favorevole del Comitato per le Nomine, ha deliberato un rafforzamento della compagine di Direzione Generale, provvedendo alla nomina a Vice Direttore Generale Vicario del dott. Stefano Rossetti, sino a pochi giorni fa Direttore Generale dell’incorporata Unipol Banca S.p.A.

 

Share This