Il primo bilancio di sostenibilità di Bennet.

Potremmo considerarlo il punto di arrivo di un lungo percorso che conferma l’attenzione da sempre riservata dall’azienda all’ambiente, alle persone, alla loro sicurezza e qualità della vita. Ma preferiamo vederlo come il punto di partenza di un viaggio ancora più importante che fa delle istanze sociali e ambientali non più un corollario alle attività commerciali, ma parte integrante delle strategie e delle scelte future dell’azienda.

Una fondamentale tappa di evoluzione che è anche venuta a coincidere con un momento storico unico in cui l’azienda è chiamata a far fronte all’emergenza del COVID-19.

E lo sta facendo con risultati straordinari, grazie alla collaborazione di tutti i dipendenti a ogni livello, diventando un punto di riferimento per le persone nella loro quotidianità come per le istituzioni e gli enti locali.

Pur se in modo imprevedibile, questo scenario ci ha dimostrato ancora una volta come ogni attività di business sia connessa con la realtà che la circonda e ci spinge a proseguire, con rinnovata forza e consapevolezza, nella creazione di un futuro più sostenibile sotto ogni punto di vista.

Un futuro basato sull’equilibrio tra aspetti finanziari, commerciali, di qualità del prodotto e del servizio, di controllo e sicurezza, di salvaguardia dell’ambiente, di cura e rispetto per i clienti e i dipendenti, di sostegno al tessuto sociale e alle realtà produttive del territorio.
(dalla lettera di introduzione)

Scarica il primo Bilancio di Sostenibilità di Bennet

 

 

 

Share This