Bandi e news da Bruxelles

WORTH: deadline per finanziamenti alle industrie creative prorogata al 15 novembre

WORTH Partnership Project un programma volto a promuovere collaborazioni transnazionali per lo sviluppo di prodotti con un approccio innovativo basato sul design. I progetti selezionati riceveranno supporto finanziario, sessioni di coaching individuali, assistenza in termini di partecipazione a fiere ed esposizioni internazionali. La deadline della seconda call per presentare domanda stata prorogata al 15 novembre 2018. Per maggiori informazioni contattare een@lom.camcom.it

Future opportunità europee nel settore delle batterie

Nel contesto degli obiettivi e delle priorità dell’iniziativa “European Battery Alliance” sono previste diverse opportunità di finanziamento. Il 24 gennaio 2019 si aprirà un bando con una dotazione di 114 milioni di euro nell’ambito del programma Horizon 2020. Sono inoltre gi previsti per il 2020 ulteriori topic per progetti relativi alle batterie con un bilancio totale di 70 milioni di euro. Per ulteriori informazioni visitare il sito EURODesk Lombardy o consultare il sito del programma Horizon 2020.

Gara di appalto per attrezzatura audiovisiva e conferenze per il Parlamento Europeo

Il Parlamento Europeo, ha pubblicato una gara di appalto per la stipula di un contratto quadro per la progettazione, la fornitura, l’installazione e il mantenimento di attrezzatura audiovisiva e per conferenze. L’appalto ha un valore di 56.000.000,00 euro e una durata di 48 mesi. Il termine per la presentazione delle offerte il 29 novembre 2018. Questa ed altre opportunità sono disponibili su EURODesk Lombardy.

Share this Post!

0 Comment

Send a Comment

Your email address will not be published.