TESISQUARE® – Where IT happens è la piazza delle soluzioni software collaborative nella quale persone, tecnologie e processi vengono interconnessi. L’azienda è protagonista da oltre 20 anni nel mondo dell’Information Technology, con una presenza estesa a livello internazionale, un fatturato superiore a 25 milioni di euro ed oltre 5.000 clienti.

Le soluzioni TESISQUARE® gestiscono ogni anno circa 139 milioni di transazioni e sono utilizzate in oltre 80 paesi da un network di 25.000 aziende; consentono di digitalizzare i processi lungo la supplychain estesa, dal produttore al consumatore finale, generando valore attraverso una piattaforma integrata di Sourcing and Procurement, Supply Chain Execution, Transportation Management, Retail and e-Commerce.

TESISQUARE® abilita inoltre la collaborazione e la visibilità in tempo reale grazie a capabilities trasversali in ambito Governance, Risk and Compliance, Digital Transformation, E2E Control Tower e Supply Chain Finance: veri e propri acceleratori che permettono alle aziende di evolvere più rapidamente nel loro percorso di innovazione.

La leadership in ambito supplychainexecution e visibility è stata riconosciuta anche dalla principale società a livello mondiale di ricerca e analisi in ambito IT.

 

Approfondimenti nel sito ufficiale di TESISQUARE®

Post correlati