Con oltre 160.000 dipendenti in più di cento paesi nel mondo, sviluppiamo soluzioni e tecnologie connesse per gestire l’energia e i processi in maniera sicura, affidabile, efficiente e sostenibile.
Investiamo annualmente oltre il 5% del fatturato in ricerca e sviluppo, e produciamo in oltre 200 siti in tutto il mondo.
Offriamo ai nostri Clienti la nostra tecnologia, i nostri software e i servizi necessari per aiutarli a migliorare la gestione e l’automazione delle proprie attività, nei 5 mercati dove si consuma oltre il 70% dell’energia :

1.     Energia e infrastrutture : utilities, trasporti, trattamento acque, energia rinnovabile, petrolio e gas, navale, telecomunicazioni, mobilità sostenibile

2.     Industria : food & beverage, packaging, sollevamento, tessile, movimentazione, farmaceutica, material working

3.     Data Center : colocator&cloud providers, banche e assicurazioni, data center aziendali, telecomunicazioni, media center, internet provider

4.     Edifici : ospedali, uffici, hotel, centri commerciali, centri logistici, edifici industriali

5.     Residenziale : domotica, comfort, sicurezza, comunicazione, intrattenimento, riduzione consumi

Dal più semplice interruttore al più complesso sistema di gestione, le nostre tecnologie connesse stanno ridisegnando le industrie, trasformando le città ed arricchendo le nostre vite.

Approfondimenti nel sito ufficiale di Schneider Electric

La Sostenibilità secondo Schneider Electric

Post correlati