Fondata nei primi anni ’50, SABAF è cresciuta costantemente fino a divenire oggi il principale produttore in Italia e uno tra i primi produttori mondiali di componenti per cucine e apparecchi domestici per la cottura a gas.

l know-how tecnologico, la flessibilità produttiva e la capacità di offrire una vasta gamma di componenti – progettati anche in base alle necessità delle singole case produttrici di cucine, di piani e di forni da incasso, e in linea con le caratteristiche specifiche dei diversi mercati di riferimento – rappresentano fondamentali punti di forza di SABAF in un settore a forte specializzazione in cui la domanda è in continua evoluzione e sempre più orientata verso prodotti che garantiscono assoluta affidabilità e sicurezza.

 

Il Gruppo Sabaf impiega circa 700 dipendenti ed è attivo con la Capogruppo SABAF S.p.A. e con le controllate Sabaf Brasile, Sabaf Turchia, Sabaf Cina e Faringosi Hinges, leader nella produzione di cerniere per forni e lavastoviglie.

Sabaf è quotata sul mercato di Borsa Italiana dal 24 marzo 1998 e da aprile 2001 è entrata a far parte del Segmento Titoli con Alti Requisiti (STAR).

 

Maggiori informazioni sul sito istituzionale di SABAF SpA

Post Correlati