Marsh, leader globale nell’intermediazione assicurativa e nelle soluzioni innovative per il risk management, conta 30.000 colleghi nel mondo che offrono servizi di consulenza a individui e aziende di ogni dimensione in oltre 130 paesi.

Marsh è parte di  Marsh & McLennan Companies (NYSE: MMC), un team di società leader nei servizi professionali nelle aree del rischio, strategia e persone. Con un fatturato annuo che supera i 13 miliardi di dollari e oltre 60.000 dipendenti nel mondo, MMC aiuta i clienti a orientarsi in un contesto sempre più dinamico e complesso, attraverso le quattro società del gruppo.

Oltre a Marsh, infatti, fanno parte di MMC anche Guy Carpenter, che sviluppa strategie di gestione di rischio, capitale e riassicurazione per aiutare i clienti a crescere in modo profittevole e perseguire opportunità emergenti; Mercer, che fornisce ad aziende e organizzazioni consulenza e soluzioni tecnologiche orientate a soddisfare le esigenze di salute, benessere e carriera dei propri dipendenti; e Oliver Wyman, che offre consulenza strategica, economica e di brand ad aziende e istituzioni.

Approfondimenti nel sito ufficiale di Marsh 

Responsabilità Sociale d’Impresa secondo Marsh

Post correlati