Il brand Lessmore nasce dallo studio di una linea di prodotti d’arredo concepiti secondo i criteri del design sostenibile, ideata e disegnata da Giorgio Caporaso.

 

Questo paziente e coraggioso lavoro di elaborazione continua lo ha portato anni fa a realizzare i primi prodotti della “Giorgio Caporaso Ecodesign Collection” sfociata in un brand di arredo capace di identificarsi con i principi del design sostenibile di ultima generazione. Non come punto di arrivo ma come punto di partenza di un processo in continua evoluzione.

 

Lessmore è diventato oggi una realtà sempre più solida e in crescita, con l’obiettivo di continuare a migliorare la qualità realizzativa dei prodotti – sempre più apprezzati per il loro design – e a migliorare l’interpretazione delle esigenze reali attraverso il confronto osmotico tra aspetti progettuali e produttivi.

 

Attualmente Lessmore è un brand emergente del settore arredo e i suoi prodotti, oltre ad avere ricevuto numero premi e riconoscimenti, sono presenti nei maggiori eventi espositivi nazionali e internazionali dedicati al design e all’ecodesign.

 

Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Lessmore