Parte del Gruppo Johnson & Johnson, con oltre 30 specialità medicinali in commercio e circa 1.000 dipendenti, siamo un’azienda leader nel mercato farmaceutico italiano.

Siamo presenti in Italia dal 1995 con le due sedi di Cologno Monzese (MI) e di Borgo San Michele (LT). Abbiamo adottato ed attuato un Modello di Organizzazione e gestione ai sensi del D.Lgs. 231/01.

Con più di 200 collaboratori, un’alta percentuale di dipendenti donne (circa il 40%) e un’età media di 42 anni, la sede di Cologno Monzese (MI) è il centro nevralgico delle nostre attività commerciali e di Ricerca e Sviluppo: è qui infatti che si svolgono le principali attività dei nostri uffici – dal marketing alle risorse umane – e della nostra direzione medica.

Certificati ISO 9001, miglioriamo continuamente i nostri processi, nella ricerca costante di soddisfare i nostri Clienti.

Per le attività di Informazione Scientifica (svolta da circa 400 collaboratori) dal 2005 abbiamo certificato anche la conformità ai requisiti di riferimento di Farmindustria.

 

Approfondimenti nel sito ufficiale di Janssen Italia

La Sostenibilità secondo Janssen Italia