Nata nel 1983, Guna è la più importante azienda italiana nel settore della produzione e distribuzione di farmaci omeopatici. Con un fatturato di 58 milioni di euro (bilancio al 31.12.2018) detiene il 32% del mercato complessivo omeopatico.

Il nostro successo è dovuto alla produzione di un’innovativa serie di farmaci omeopatici di altissima qualità studiati e messi a punto dai Laboratori Guna, oltre che alla distribuzione di medicinali e integratori delle più prestigiose aziende straniere (HeelSymbiopharmLabo’Life, BiolineCatalysis).

La nostra gamma comprende anche integratori alimentari d’avanguardia e cosmetici di sofisticata concezione, alcuni di essi basati sull’innovativa ricerca sulle cellule staminali.

La sede dell’Azienda è a Milano, in via Palmanova. Il suggestivo stabilimento è stato inaugurato nel settembre 2008 in occasione del 25° anniversario della fondazione dell’Azienda: tra i più innovativi al mondo per la produzione di farmaci omeopatici.

Le attività collaterali alla ricerca, alla produzione ed alla commercializzazione prevedono un intenso programma di aggiornamento scientifico e culturale per medici e farmacisti.

 

Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Guna

La responsabilità sociale per Guna

Bilancio sociale “in tempo reale”