Gruppo VéGé rappresenta una scelta innovativa nel panorama della moderna distribuzione associata italiana.
Il Gruppo riunisce 29 imprese mandanti, accomunate da una strategia coerente con il modello dell’impresa familiare ed il solido presidio dei bacini territoriali in cui ciascuna impresa opera.
Con oltre 3.000 punti di vendita (supermercati, ipermercati, superette, discount, specializzati e cash & carry) dislocati in modo capillare su tutto il territorio nazionale, Gruppo VéGé si configura come uno dei più importanti network di vendita del nostro Paese.

MISSION
Valorizzare il cliente finale in ogni fase del suo percorso d’acquisto attraverso il raggiungimento dell’eccellenza nei servizi di marketing e commerciale forniti alle imprese socie del Gruppo. Servizi finalizzati ad ottimizzare l’operato dei punti di vendita al dettaglio e all’ingrosso, valorizzando le specificità dei territori presidiati.

VISION
Conseguire un’elevata espansione del network di Aziende del Gruppo su tutto il territorio italiano, mantenendo un equilibrio ottimale tra la numerica delle imprese e la solidità patrimoniale dei singoli associati.

Approfondimenti nel sito ufficiale di Gruppo VéGé

La Responsabilità Sociale secondo Gruppo VéGé

Guarda il Bilancio di Sostenibilità 2015

Post correlati