Il Gruppo SEA, gestisce gli aeroporti di Malpensa e Linate posizionandosi tra i primi dieci gestori in Europa per volume di traffico, sia nel segmento passeggeri che in quello merci, mentre in Italia è rispettivamente il secondo operatore per volume di traffico passeggeri e il primo nel comparto cargo.

La missione del Gruppo SEA è la creazione di valore per tutti i soggetti direttamente coinvolti nelle attività del Gruppo: azionisti, clienti e dipendenti.

Tale obiettivo è perseguito attraverso l’offerta di servizi e soluzioni in linea con le crescenti esigenze del mercato, costituto da una pluralità di soggetti, che comprendono passeggeri, vettori, operatori aeroportuali, partner commerciali attivi negli scali di Malpensa e Linate.

Le infrastrutture aeroportuali gestite da SEA garantiscono l’accessibilità aerea verso le principali destinazioni internazionali a una molteplicità di utenti operanti in una catchment area fra le più sviluppate in Europa, proponendosi quale punto di riferimento per la crescita dell’economia e del territorio dell’intero Nord Italia.

I servizi prestati dal Gruppo SEA sono garantiti dalla gestione e dallo sviluppo di infrastrutture sicure e all’avanguardia, attribuendo primaria importanza alla crescita sociale della comunità di riferimento e alla tutela dell’ambiente.

Approfondimenti nel sito ufficiale di Gruppo SEA

Post correlati