Edenred è leader mondiale nelle soluzioni transazionali destinate a imprese, dipendenti e merchant: card elettroniche, app per telefonia mobile, piattaforme online o voucher cartacei consentono di aumentare il potere d’acquisto delle persone, ottimizzare la gestione delle spese per le aziende e incrementare il business dei partner affiliati.

L’offerta di Edenred è caratterizzata da tre asset commerciali:

  • Employee Benefits (Ticket Restaurant®, Ticket Alimentaciòn, Ticket Plus, Nutrisaving…)
  • Fleet and Mobility Solutions (ExpendiaSmart®, Ticket Log, Ticket Car, UTA…)
  • Soluzioni complementari che includono: corporate payments (Edenred Corporate Payment), incentive and rewards (Ticket Compliments®, Ticket Cadeau…) e programmi sociali pubblici.

Il Gruppo rappresenta una rete unica nel suo genere, con i suoi  44 milioni di beneficiari, 770.000 aziende ed enti pubblici clienti e 1,5 milioni di esercizi commerciali convenzionati.

Quotata alla Borsa di Parigi all’interno dell’indice CACNext20, Edenred è presente in 45 paesi con circa 8.000  dipendenti. Nel 2017 il Gruppo ha gestito un volume di affari pari a 26  miliardi di euro circa, del quale il 78% tramite carte elettroniche, dispositivi mobili o internet.

Edenred è stata la prima società a lanciare il buono pasto elettronico in Italia e ancora adesso partecipa attivamente al processo di digitalizzazione del paese.

Edenred fa della tecnologia un punto centrale della sua strategia di sviluppo: si impegna da più di 40 anni sul fronte dell’innovazione, per la realizzazione di piattaforme di soluzioni totalmente digitalizzate destinate alle aziende attente alla performance e al benessere dei propri dipendenti.

Approfondimenti nel sito ufficiale di Edenred

La Sostenibilità secondo Edenred

Post correlati