Siamo un’azienda di famiglia che opera nei settori della demolizione, dell’engineering consulting, del decommissioning e delle bonifiche. Siamo un’azienda che lavora in Italia e nel mondo; che ha sempre investito negli uomini, nelle tecnologie, nella sicurezza e nella qualità.
Siamo un’azienda riconosciuta a livello internazionale per la sua capacità unica di progettare soluzioni innovative e di riuscire nelle sfide più complesse. Siamo quello che facciamo. E da oltre 40 anni cerchiamo di farlo al meglio. Despe è membro NAD, EDA e CTBUH.

TOPDOWNWAY®
Le metropoli hanno tutte la stessa esigenza: crescere verticalmente sostituendo edifici energeticamente non più efficienti e strutturalmente superati, e costruire grattacieli più alti, ecologici, antisismici ed esteticamente strabilianti. In tutti i casi il primo passo è la demolizione. L’esplosivo è vietato in gran parte delle aree densamente urbane, per questo Despe ha ideato una soluzione innovativa, sicura, ecologica e veloce per la demolizione controllata di grattacieli urbani: il ‘TopDownWay®’.

Approfondimenti nel sito ufficiale di Despe

Post correlati