Il Gruppo Bolton produce e commercializza un’ampia gamma di beni di largo consumo di alta qualità in 139 Paesi.
Il portafoglio Bolton vanta marche prestigiose, con oltre 50 linee di prodotti nelle categorie Alimentari, Cura della Casa e del Bucato, Adesivi, Cura e Benessere del Corpo e Cosmetica, presenti nella grande distribuzione, profumerie, farmacie e negozi fai da te. Oltre 5.000 persone lavorano nel Gruppo Bolton, costantemente impegnate nella ricerca della qualità per rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei consumatori di oggi.
Grazie a questo impegno, 100 milioni di famiglie in 139 paesi scelgono con fiducia la qualità dei prodotti Bolton.

La missione del Gruppo Bolton è offrire prodotti innovativi e di alta qualità a consumatori e clienti, per soddisfare le loro esigenze e mantenere nel tempo la loro fiducia, così da assicurare una crescita profittevole e di lunga durata.
Tutto questo è possibile grazie al talento delle nostre persone e a valori forti e condivisi.

Imprenditorialità
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e gratificante nel quale la creatività, la prontezza nel cogliere le opportunità e la capacità di assumersi rischi calcolati sono incoraggiati e premiati.

Passione per l’eccellenza
Non ci accontentiamo di buoni risultati ma ricerchiamo il meglio in tutti i nostri prodotti e servizi. Le nostre persone, a tutti i livelli, sono incentivate a vincere le sfide e a cogliere le opportunità per ottenere il massimo da ogni situazione.

Responsabilità
Siamo costantemente impegnati nel conseguire risultati eccellenti, per offrire sempre più valore ai nostri consumatori e clienti e mantenere la nostra organizzazione efficace ed efficiente.

Onestà e integrità
Agire con rispetto e correttezza in tutte le situazioni è il principio fondante della nostra solida reputazione professionale.

Sostenibilità
Promuoviamo un modello di sviluppo sostenibile dal punto di vista economico, sociale e ambientale, con l’obiettivo di tutelare le risorse naturali anche per le generazioni future.

 

Approfondimenti nel sito ufficiale di Bolton Group

La Responsabilità Sociale secondo Bolton Group

Guarda La Giusta Rotta, rapporto Socio-Ambientale 2017

Post correlati