Bayer è un’azienda di importanza mondiale fondata sull’innovazione che vanta oltre 150 anni di storia e possiede competenze chiave nel settore della salute e dell’agricoltura.
Mettiamo a punto nuove molecole da utilizzare in soluzioni e prodotti innovativi tesi a migliorare le condizioni di salute di uomini, animali e piante. Le nostre attività di ricerca e sviluppo si basano su una profonda conoscenza e comprensione dei processi biochimici degli organismi viventi.

Grazie ai nostri prodotti contribuiamo a trovare soluzioni per superare alcune delle principali sfide dei giorni nostri. La crescita demografica e l’invecchiamento della popolazione rendono necessari una migliore assistenza sanitaria ed un adeguato approvvigionamento alimentare.

Bayer migliora la qualità della vita prevenendo, alleviando e curando le patologie che affliggono l’uomo. Inoltre contribuiamo ad assicurare forniture sicure di alimenti di elevata qualità, mangimi e materie prime a base vegetale.

Il nostro obiettivo consiste nel conquistare e consolidare la leadership sui nostri mercati, creando valore per i nostri clienti, azionisti e dipendenti. Per raggiungere tale traguardo la nostra strategia è finalizzata ad aiutare a risolvere alcune delle sfide più pressanti a cui deve far fronte l’umanità e, nel farlo con straordinaria capacità e dedizione, puntiamo a rafforzare la redditività dell’azienda.

Ci impegniamo ad operare all’insegna della sostenibilità e a rivolgere l’attenzione alle nostre responsabilità sul piano etico e sociale in quanto corporate citizen, rispettando nel contempo gli interessi di tutti i nostri stakeholder. In Bayer i collaboratori con la passione per l’innovazione possono usufruire di straordinarie opportunità di sviluppo.

Approfondimenti nel sito ufficiale di Bayer Italia

La Responsabilità Sociale secondo Bayer Italia

Scarica l’Annual Report 2017 (in inglese)

Post correlati