Baxter è una società multinazionale attiva in diversi rami del settore sanitario. Oltre all’indiscussa qualità dei prodotti e alle avanzate tecnologie impiegate in dispositivi medici, nell’industria farmaceutica e nelle biotecnologie, la forza speciale di Baxter è rappresentata dal suo team.

In tutto il mondo, i 50.000 dipendenti dell’azienda vivono e lavorano tra le persone che utilizzano le terapie e i servizi di Baxter. In molti casi si tratta di pazienti affetti da patologie complesse come emofilia, insufficienza renale, immunodeficienze, tumori e traumi gravi. In ognuna di queste situazioni, i pazienti non sono solo dei malati: sono vicini, colleghi, amici o familiari.

Il nostro profondo impegno personale trae la sua origine da solide capacità organizzative e dal costante riferimento a un insieme di valori, come la cura delle relazioni con i pazienti e con i clienti, la forte tradizione nelle innovazioni scientifiche e tecnologiche, l’instaurazione di relazioni locali a supporto della copertura globale e l’eccellenza della produzione.

L’unione di queste forze rappresenta la base portante di un’azienda che si ispira ai suoi principi, persegue con costanza i suoi obiettivi e mantiene con tenacia gli impegni presi.

 

Approfondimenti nel sito ufficiale di Baxter

Post correlati