Asdomar, presenta il bilancio di sostenibilità 2017

(…)

“Portando l’intero ciclo di lavorazione del tonno a pinne gialle in Italia e quello del tonnetto striato, sgombro e salmone in Portogallo, abbiamo recuperato un’antica tradizione che dà valore ai nostri prodotti “Made In” caratterizzati dalla continua innovazione unita al know how della tecnologia alimentare e la sapiente manualità della lavorazione artigianale che si tramanda da generazioni.

L’impegno per rafforzare la relazione con i consumatori, aiutandoli a far crescere la propria consapevolezza negli acquisti, ci ha visti impegnati anche sul fronte dell’innovazione di prodotto. In quest’ottica siamo molto orgogliosi di aver lanciato sul mercato nuove referenze allineate ai trend e alle mutate dinamiche sociali. Ne sono un esempio la linea “Le Buone Idee”, i filetti di tonno in formati di dimensioni più contenute e i prodotti innovativi come il filetto di tonno grigliato, tutti prodotti atti a soddisfare i nuovi stili di vita che si vanno affermando tra i consumatori responsabili di ASDOMAR.

Sono questi alcuni dei temi affrontati all’interno del bilancio di sostenibilità 2017, che mi auguro aiutino i nostri consumatori e Stakeholder a comprendere pienamente la realtà in cui opera Generale Conserve, la politica, la strategia di sostenibilità e i risultati conseguiti per consolidare la loro fiducia nella nostra Azienda e nei nostri prodotti.”

(dalla lettera agli stakeholder del Direttore Generale, Giovanni Battista Valsecchi)

 

Scarica il Bilancio di Sostenibilità 2017 di ASDOMAR
vai alla scheda azienda di Generale Conserve

Share this Post!

0 Comment

Send a Comment

Your email address will not be published.